Coronavirus, raccolta fondi e/o cibo per famiglie e singoli in difficoltà

Sole_tristiLa diffusione del Coronavirus, oltre alle tragiche conseguenze di contagi e morti che ha portato, ha creato gravi difficoltà economiche ad aziende costrette a chiudere a seguito delle restrizioni dei DPCM (emanati a tutela della Salute Pubblica) e a famiglie e singoli che si sono trovati improvvisamente senza un’entrata economica mensile su cui contare.

Persone che ci hanno contattato per sapere se potevano avere un aiuto. Quello che possiamo fare lo facciamo ovviamente.

Ci rivolgiamo quindi a chi desiderasse dare un contributo a questo scopo, attraverso una donazione sul conto corrente intestato all’Associazione Carlo Bortolani Onlus (ricordando di presentare copia della distinta bancaria durante la dichiarazione dei redditi per beneficiare della detrazione fiscale) l’IBAN è il seguente: IT24N0503412808000000009259 . Causale: “Contributo a persone in difficoltà”.

Oppure, chi ha la possibilità di donare del cibo, scriva al seguente indirizzo mail: associazionebortolanionlus@gmail.com

30 marzo 2020     Categoria: Comunicati, Donazioni