Coronavirus, appello donazioni per la Verità Scientifica

Dottore_MedicoCorona-1280x872Buongiorno a tutti. In tantissimi ci state contattando allarmati chiedendoci di fare qualcosa in merito un video che sta girando con le dichiarazioni del Sig. Montanari circa il Coronavirus.

Fare azioni, siano esse legali, di ricerca della verità scientifica o di contrasto ad eventuali fake news che possono ledere la salute delle persone, ha un costo.

Il Diritto alla Salute è un Diritto costituzionalmente sancito e in quanto tale va salvaguardato sempre.

Senza entrare ora specificatamente nel merito del Sig. Stefano Montanari, di cui se ne occuperà la Magistratura, chiediamo il contributo a sostenere una campagna di verità aiutando così anche chi, magari inconsapevolmente, è vittima di fake news, avendo assunto decisioni per la propria vita o per la vita dei propri cari, a seguito delle indicazioni di persone reputate erroneamente medici o considerate erroneamente autorevoli sul piano scientifico.

Se desideri fare una donazione sul conto corrente intestato all’Associazione Carlo Bortolani Onlus (ricorda poi di presentare copia della distinta bancaria durante la dichiarazione dei redditi per beneficiare della detrazione fiscale) l’IBAN è il seguente: IT24N0503412808000000009259

28 marzo 2020     Categoria: Senza categoria