Aggiornamento raccolta fondi al 10 Gennaio 2007

microscopio

Mancano 66.531 Euro!!! Ormai la meta è vicina!! 

Carissimi, innanzitutto chiediamo umilmente scusa se ultimamente siamo stati un pò latitanti nell’aggiornamento del il sito sulle iniziative svolte e sulla raccolta fondi. L’unico motivo è che tutti noi dedichiamo il nostro tempo alla Onlus al di fuori degli impegni di lavoro (e famigliari) e allora succede che il tempo da dedicare alla comunicazione e alla visibilità delle iniziative viene erronamente “cassata” fra le ultime priorità. Anche se abbiamo sempre risposto in tempi brevi alle mail nelle quali si chiedevano informazioni, ce ne scusiamo e cogliamo l’occasione per chiedere se c’è qualche volontario (possibilmente di Reggio Emilia) disponibile ad occuparsi dell’aggiornamento del sito della Onlus.

Ok, dopo queste doverose scuse, comunichiamo lo stato della raccolta fondi per l’acquisto del microscopio.

Ad oggi sono state raccolti 311.469 Euro. Quindi mancano ancora per terminare la raccolta fondi 66.531 Euro! Ormai la meta si avvicina!!

Grazie di cuore a tutti, per le generose donazioni (anche quelle da 1 euro hanno fatto la loro parte:)), per la pazienza, per la passione, e per far parte di questa avventura che permetterà di dare un contributo importante alla libera ricerca sulle nanopatologie.

10 gennaio 2007     Categoria: Comunicati, Donazioni per il Microscopio