Anche noi parteciperemo al V2 Day

bannerVDay2.JPGLibera informazione in libero Stato. Abolizione dei finanziamenti pubblici all’editoria. Abolizione dell’ordine dei giornalisti. Abolizione della legge Gasparri. Anche noi parteciperemo al V2 Day. Saremo alla mattina in piazza del Duomo a Reggio insieme all’Associazione Amici di Beppe Grillo di Reggio Emilia.
Poi in tarda mattinata partiremo per Torino per essere presenti al V2 Day insieme a Beppe.

Le proposte ci sembrano ragionevoli e da sostenere. (Cliccando sulla foto si accede direttamente all’area dedicata al V2 Day dei sito di Beppe Grillo)

“Il 25 aprile si terrà il V2 Day sulla libera informazione in un libero Stato. Il cittadino informato può decidere, il cittadino disinformato “crede” di decidere. Disinformare è il miglior modo per dare ordini. Si raccoglieranno le firme per tre referendum: l’abolizione dell’ordine dei giornalisti di Mussolini, presente solo in Italia, la cancellazione dei contributi pubblici all’editoria, che la rende dipendente dalla politica, e l’eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un’informazione libera dal duopolio partiti-Mediaset.”
Beppe Grillo

3 aprile 2008     Categoria: Comunicati