Destinate il Vostro 5 per mille all’Associazione Carlo Bortolani Onlus

5 per mille 2008 ok22222.jpgAnche per l’anno 2008 la Finanziaria ha confermato la possibilità di destinare, in base alla scelta del contribuente, il “5 per mille” dell’Irpef a favore delle associazioni di volontariato e delle ONLUS.
La nostra ONLUS è stata regolarmente inserita nell’elenco dei possibili beneficiari del gettito IRPEF 2007 in misura pari al 5 per mille.
La destinazione del 5 per mille non contrasta con l’attribuzione dell’8 per mille poiché sono due destinazioni diverse: il contribuente quindi potrà scegliere sia a chi destinare l’8 per mille (la situazione è invariata rispetto agli anni precedenti), sia a chi destinare il 5 per mille. In quest’ultimo caso potrete scegliere di sostenere le attività dell’Associazione Carlo Bortolani Onlus  semplicemente apponendo la Vostra firma nell’apposito spazio della denuncia dei redditi e il numero di Codice Fiscale dell’Associazione ( 91105920358 ) come indicato nel Fac-Simile.
Tale Vostra scelta non implica alcun onere economico aggiuntivo (non aggraverà il vostro debito d’imposta).

Per destinare il “5 per mille” ai progetti dell’Associazione Carlo Bortolani Onlus è sufficiente fare due cose:
1) apporre la vostra firma nell’apposito spazio della denuncia dei redditi
2) scrivere il numero di codice fiscale indicato nel FAC-SIMILE

Cogliamo l’occasione per informare iscritti e simpatizzanti che è uscita la nuova edizione del Libro di Carlo BortolaniGuida alla Costituzione Articolo per articolo” (Edizioni Zanichelli) aggiornata a Gennaio 2008 con la prefazione di Leopoldo Elia, Presidente Emerito della Corte Costituzionale.

17 aprile 2008     Categoria: Comunicati