Coronavirus, raccolta fondi e/o cibo per famiglie e singoli in difficoltà

Sole_tristiLa diffusione del Coronavirus, oltre alle tragiche conseguenze di contagi e morti che ha portato, ha creato gravi difficoltà economiche ad aziende costrette a chiudere a seguito delle restrizioni dei DPCM (emanati a tutela della Salute Pubblica) e a famiglie e singoli che si sono trovati improvvisamente senza un’entrata economica mensile su cui contare.

Persone che ci hanno contattato per sapere se potevano avere un aiuto. Quello che possiamo fare lo facciamo ovviamente.

30 marzo 2020 | Categoria: Comunicati, Donazioni

Coronavirus, appello donazioni per la Verità Scientifica

Dottore_MedicoCorona-1280x872Buongiorno a tutti. In tantissimi ci state contattando allarmati chiedendoci di fare qualcosa in merito un video che sta girando con le dichiarazioni del Sig. Montanari circa il Coronavirus.

Fare azioni, siano esse legali, di ricerca della verità scientifica o di contrasto ad eventuali fake news che possono ledere la salute delle persone, ha un costo.

Il Diritto alla Salute è un Diritto costituzionalmente sancito e in quanto tale va salvaguardato sempre.

28 marzo 2020 | Categoria: Senza categoria