DESTINA IL TUO 5 PER MILLE ALL’ASSOCIAZIONE CARLO BORTOLANI ONLUS

logo5X1000Ormai è tempo dell’annuale denuncia dei redditi.

I cittadini possono devolvere il proprio 5 per mille alle associazioni o enti regolarmente certificati.

Fra questi c’è l’Associazione Carlo Bortolani Onlus, regolarmente iscritta al registro delle Onlus presso l’Agenzia delle Entrate.

Ti chiediamo quindi di DESTINARE il Tuo 5 per mille all’Associazione Carlo Bortolani. E’ sufficiente fare due cose:

1. apporre la Vostra firma nell’apposito spazio della denuncia dei redditi
  1. scrivere il numero del Codice Fiscale dell’Associazione, ovvero: 91105920358

7 maggio 2015 | Categoria: Comunicati

Nepal: aiuta urgentemente la scuola a Kathmandu per bambini disagiati e orfani!

nepal111Il Nepal sta vivendo un momento molto difficile dopo il terremoto del 25 aprile che ha devastato il paese procurando sofferenza, feriti e morte a migliaia di persone.

Un paese in ginocchio che chiede aiuto e che ha scatenato gare di solidarietà a livello internazionale.

Purtroppo nel giorni scorsi dalle Nazioni Unite è partito l’allarme per presunti ritardi delle autorità nepalesi nella consegna degli aiuti alla popolazione. Pare che molti aiuti di prima necessità che giungono per via aerea rimangano fermi a lungo nell’aeroporto di Kathmandu, mentre altri aiuti vengano addirittura respinti dalle autorità.

7 maggio 2015 | Categoria: Comunicati