Caso microscopio: aggiornamento

ilponente

In attesa di depositare in Tribunale le denunce a carico del Sig. Stefano Montanari, pubblichiamo l’interessante inchiesta di Valeria Rossi, giornalista ed editrice della rivista on line Il Ponente (www.ilponente.com) dal titolo:  “Il punto sul “caso Montanari” e sul microscopio elettronico” riportata all’indirizzo internet http://95.211.14.139/?p=17727.

4 settembre 2009 | Categoria: Acquisto del Microscopio, Comunicati, Donazioni, Donazioni per il Microscopio

L’ex condannato a morte Michael Toney è uomo libero!!!

deriomarinatoney2rnwMichael Toney, l’ex condannato a morte incontrato in Texas dall’Associazione Carlo Bortolani Onlus insieme al Sindaco Delrio ha dormito la prima notte di libertà in un appartamento di Fort Worth. “Sono felicissimo e un po’ frastornato. Tante cose sono cambiate”, ha detto Michael al telefono.

Reggio Emilia 4 settembre 2009

ReFantastic News !

The case against Michael has been dismissed by the prosecutors.  He has left the jail and is on his way to have dinner with his attorneys”.

Questa è la mail inviata da Mary, cara amica dell’ex condannato a Morte Michael Toney rilasciato su cauzione mercoledì 2 settembre dalla prigione di Fort Worth.

4 settembre 2009 | Categoria: Comunicati