Microscopio Grillo: l’inchiesta completa della giornalista Valeria Rossi

fotoPonente2 27 Settembre 2009. Cari associati, cari visitatori e cari benefattori, come già sapete, la storia del microscopio Grillo ci ha  costretti ad affidare l’evolversi della vicenda ad un legale a seguito delle ripetute bugie, ingiurie e diffamazioni  commesse dal Sig. Stefano Montanari nei nostri confronti.

Detto questo, siamo con la presente ad invitare a leggere gli articoli/inchiesta di  Valeria Rossi, giornalista editrice de Il Ponente (quotidiano on line di Savona www.ilponente.com). L’inchiesta, rispetto agli articoli già segnalati, è proseguita.

Pubblichiamo quindi di seguito la cronologia completa.
Un’inchiesta nella quale i fatti esposti trovano giustificazione in specifica documentazione prodotta.

27 settembre 2009 | Categoria: Acquisto del Microscopio, Comunicati, Donazioni, Donazioni per il Microscopio

Denunciato il Sig. Stefano Montanari per diffamazione e ingiurie

giustizia11 Settembre 2009. Prendiamo atto che il Sig. Stefano Montanari è molto impegnato in politica (arrivando anche a candidarsi Premier!) e ultimamente in un’intensa attività denigratoria e diffamatoria nei confronti della nostra Onlus. Per noi è difficile rispondere alle sue calunnie, non nel merito, dove sarebbe molto semplice dimostrare il contrario, ma per la bizzarria e la molteplicità delle diffamazioni a cui è impossibile stare dietro e oggettivamente anche difficile dare peso.

11 settembre 2009 | Categoria: Acquisto del Microscopio, Comunicati, Donazioni, Donazioni per il Microscopio

Aggiornamento microscopio bis

Lasciamo agli utenti le dovute considerazioni sul proseguimento dell’inchiesta della giornalista-editrice de Il Ponente (www.ilponente.com ) Valeria Rossi dal titolo “Ho lavorato alla Nanodiagnostics”: la testimonianza di chi ha “visto da vicino” al seguente link:  http://95.211.14.139/?p=17879

8 settembre 2009 | Categoria: Acquisto del Microscopio, Comunicati, Donazioni, Donazioni per il Microscopio

Caso microscopio: aggiornamento

ilponente

In attesa di depositare in Tribunale le denunce a carico del Sig. Stefano Montanari, pubblichiamo l’interessante inchiesta di Valeria Rossi, giornalista ed editrice della rivista on line Il Ponente (www.ilponente.com) dal titolo:  “Il punto sul “caso Montanari” e sul microscopio elettronico” riportata all’indirizzo internet http://95.211.14.139/?p=17727.

4 settembre 2009 | Categoria: Acquisto del Microscopio, Comunicati, Donazioni, Donazioni per il Microscopio

L’ex condannato a morte Michael Toney è uomo libero!!!

deriomarinatoney2rnwMichael Toney, l’ex condannato a morte incontrato in Texas dall’Associazione Carlo Bortolani Onlus insieme al Sindaco Delrio ha dormito la prima notte di libertà in un appartamento di Fort Worth. “Sono felicissimo e un po’ frastornato. Tante cose sono cambiate”, ha detto Michael al telefono.

Reggio Emilia 4 settembre 2009

ReFantastic News !

The case against Michael has been dismissed by the prosecutors.  He has left the jail and is on his way to have dinner with his attorneys”.

Questa è la mail inviata da Mary, cara amica dell’ex condannato a Morte Michael Toney rilasciato su cauzione mercoledì 2 settembre dalla prigione di Fort Worth.

4 settembre 2009 | Categoria: Comunicati