Destinate il Vostro 5 per mille all’Associazione Carlo Bortolani Onlus

5 per mille 2008 ok22222.jpgAnche per l’anno 2008 la Finanziaria ha confermato la possibilità di destinare, in base alla scelta del contribuente, il “5 per mille” dell’Irpef a favore delle associazioni di volontariato e delle ONLUS.
La nostra ONLUS è stata regolarmente inserita nell’elenco dei possibili beneficiari del gettito IRPEF 2007 in misura pari al 5 per mille.
La destinazione del 5 per mille non contrasta con l’attribuzione dell’8 per mille poiché sono due destinazioni diverse: il contribuente quindi potrà scegliere sia a chi destinare l’8 per mille (la situazione è invariata rispetto agli anni precedenti), sia a chi destinare il 5 per mille. In quest’ultimo caso potrete scegliere di sostenere le attività dell’Associazione Carlo Bortolani Onlus  semplicemente apponendo la Vostra firma nell’apposito spazio della denuncia dei redditi e il numero di Codice Fiscale dell’Associazione ( 91105920358 ) come indicato nel Fac-Simile.
Tale Vostra scelta non implica alcun onere economico aggiuntivo (non aggraverà il vostro debito d’imposta).

17 aprile 2008 | Categoria: Comunicati